Scegliere dei piatti doccia su misura in acciaio inox significa trovare il connubio perfetto tra semplicità e sicurezza totale di tenuta nel tempo.

Infatti un piatto doccia in acciaio inox è costituito da una lamina con uno spessore di mm 1,5 che viene piegata e modellata su se stessa in base alle vostre esigenze, seguendo i diversi ambienti con problematiche di fuori squadro,muri curvi, smanco colonne e quote di scarico  adattandosi alle più svariate composizioni di box doccia o cabine doccia completamente attrezzate con soffioni, cascate, idrogetti, doccette e bagno vapore.

Il piatto doccia in acciaio inox è leggero ed è molto semplice nella posa, montato a filo pavimento o da appoggio riesce a garantire una capacità di tenuta nel tempo indefinito.

Il materiale utilizzato è davvero resistente e inattaccabile da ossidi o formazioni di ruggine che potrebbero compromettere i punti di giunzione   quindi creare delle infiltrazioni invisibili al nostro occhio ma che potrebbero creare dei seri problemi alle pareti adiacenti oppure all’inquilino dell’appartamento sottostante.

Infatti grazie al suo sottile spessore riusciamo ad arrivare fino a dietro le piastrelle del rivestimento dei muri creando una barriera di tenuta contro le infiltrazioni ma non solo, dove non ci sono le pareti, all’interno del piatto doccia  possiamo creare delle fessure di alloggiamento per il  vetro del box doccia.

In questa maniera sia i rivestimenti che i vetri sono montati all’interno del piatto doccia  significa quindi che il sistema funziona come un  grande imbuto di raccolta acqua e in nessun modo ci potranno essere infiltrazioni.

Creare dei  piatti doccia su misura ci da la possibilità di modellare  l’acciaio inox in maniera  tale da eseguire qualsiasi richiesta avendo cura dei  minimi dettagli ma soprattutto si  creano le fondamenta per la realizzazione di un box doccia perfetto.

La nostra esperienza  e la conoscenza dei diversi sistemi di box doccia  ci permette di predisporre all’interno del piatto doccia una  base  per una buona struttura di una cabina doccia  senza problemi di perdite e un ottima  tenuta strutturale  ottimizzando tutti gli spazzi fini all’ultimo centimetro a disposizione.

Passaggio 1 di 8

Ambiente: nessuno





Passaggio 2 di 8

Forma: nessuno







Passaggio 3 di 8

Dimensioni:

Lunghezza: 0 cm

Profondità: 0 cm

Passaggio 4 di 8

Conformazione: nessuno




Passaggio 5 di 8

Piatto Doccia: nessuno

Passaggio 6 di 8

Pedana: nessuno

Pedane Jolly

Pedana Matilde in acciaio Inox

Pedane Legno

Pedane Melissa in alluminio

Karina cromoterapia

Passaggio 7 di 8

Sospensione a scatto: nessuno

Passaggio 8 di 8

Box Doccia: nessuno

 

Altezza in cm

 

Finitura metallerie

Finitura Cromo Cromo
Finitura Satinata Satinato

Finitura vetro

Vetro Trasparente Trasparente
Vetro Extra Chiaro Extra Chiaro
Vetro Acidato Acidato
Vetro Fume Fume